Passeggiate nella città vecchia

Der Leonhardsberg
I cinque percorsi turistici consigliati sono il modo migliore per conoscere la città vecchia.
Recatevi presso il Centro informazioni turistiche e richiedete la brochure nella quale sono specificati i cinque percorsi consigliati.

Ognuno di questi cinque percorsi è dedicato a un aspetto diverso della città. Non avrete bisogno di una guida. Chiare indicazioni vi condurranno per i vicoli del centro, fino ai più importanti musei e alle piazze più belle. Potrete godervi panorami fantastici dalle colline di Basilea e conoscere da vicino la vita quotidiana della città.

Tutti i cinque percorsi iniziano e terminano nella Marktplatz (angolo Sattelgasse). I percorsi portano il nome di famose personalità della città e sono contrassegnati da cartelli segnaletici con l’immagine del personaggio. Ogni percorso, inoltre, è caratterizzato da un colore.

 Alla scoperta di Basilea. (1,67 MB)